Dietro a due formule apparentemente uguali, si possono trovare prodotti profondamente diversi.

 

La qualità delle materie prime è la scelta basilare per dare valore alla propria proposta. SIPRES pone la massima attenzione nella scelta di ogni componente che contribuirà a creare il vostro prodotto.

 

Aggiornata ed in linea con le scoperte più recenti, SIPRES si appoggia esclusivamente ad Aziende Leader, che offrono prodotti certificati e della massima qualità. Un’area test ci consente di verificare l’efficacia del componente prescelto prima di inserirlo nella formulazione.

L’offerta spazia dal biologico, che sfocia in prodotti con certificazione Eco Bio Cosmesi (ICEA), ai prodotti d’avanguardia basati sulle Nano-tecnologie.

 

Per esaudire ogni richiesta, la ricerca delle materie prime si avvale sia a fonti nazionali che internazionali.

Grazie alle sinergie con il Dipartimento di Dermatologia e di Dermo-cosmetologia della Società RDI (Rete Diagnostica Italiana), anch’essa parte integrante del Gruppo Pavanello, SIPRES ha la possibilità di effettuare tests e ricerche d’efficacia, sia sulle materie prime che sulle proprie formulazioni.

 

L’equipe scientifica di RDI congiuntamente al Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di SIPRES sono in grado di offrire soluzioni d’avanguardia garantendo ai prodotti sviluppati assoluta sicurezza ed efficacia.

Consideriamo la ricerca come la linfa vitale della nostra attività, cui non potremo mai rinunciare.

 

Abbiamo la consapevolezza che per anticipare il futuro non ci può essere né crescita né sviluppo, senza l’attenzione e la capacità di essere un passo oltre la consuetudine. Nel nostro DNA è saldamente radicato il desiderio di offrire soluzioni nuove ed originali nella cura del corpo e della bellezza.

SIPRES S.r.l.  Società Italiana Progetti Ricerche e Sviluppo

Via del Santo, 219  35010 - Limena (PD)  |  Phone +39 049 8840124  |  P. IVA 01406390284

 

Privacy Policy | Cookies